martedì 24 giugno 2014

Alle 18 l’Italia si gioca il mondiale con l’Uruguay



NATAL - Ci siamo: è arrivato il grande giorno di Italia-Uruguay. Così alle 18 la Nazionale di Prandelli si gioca la qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale: una partita difficile per gli azzurri che, però, hanno a disposione due risultati su tre visto che basta anche un pareggio per passare il girone. Il ct ha già deciso la formazione, non ci sono dubbi: 3-5-2 con la difesa juventina e l'attacco inedito Immobile-Balotelli.  Nonostante la grande pioggia di ieri e le paure dei giorni scorsi il match si svolgerà regolarmente e senza intoppi. A Natal è tutto pronto e questa volta gli azzurri avranno un avversario in meno: il caldo. Testa solo sull'Uruguay dal temibile attacco: Suarez e Cavanispaventano tutti.
Come da previsioni a Natal non piove più. Il cielo è azzurro, c'è qualche nuvola, ma splende un tiepido sole. Condizioni ideali per gli uomini di Prandelli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Darmian, Verratti, Pirlo, Marchisio, De Sciglio; Balotelli, Immobile. A disp.: Sirigu, Perin, Abate, Paletta, Thiago Motta, Candreva, Aquilani, Parolo, Cassano, Cerci, Insigne. All.: Prandelli.
Uruguay (4-3-1-2): Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, A. Pereira; A. Gonzalez, Arevalo Rios, C. Rodriguez; Lodeiro; Suarez, Cavani. A disp.: Munoz, Silva, Fucile, Maxi Pereira, Coates, Gargano, Perez, Ramirez, Hernandez, Forlan, Stuani. All.: Tabarez

Nessun commento:

Posta un commento