mercoledì 18 giugno 2014

"Dinoland", tutto sui dinosauri, inagurata a Mirabilandia


RAVENNA - A Mirabilandia è stata ufficialmente inaugurata la più grande area a tema preistorico d’Italia all’interno di un parco di divertimenti: Dinoland.

Si tratta di un’area di 12mila metri quadri di superficie immersi nel verde, che ospitano sei attrazioni e ben 54 riproduzioni di animali preistorici a grandezza naturale.
Dinoland ha richiesto oltre 8 mesi di lavoro e ha impegnato una squadra di 120 addetti, con un investimento complessivo di 2,5 milioni di euro. Si stima che, nel corso della stagione, l’area accoglierà più di 300mila bambini.
“Dopo diversi investimenti negli ultimi anni per grandi roller coaster, come iSpeed e Divertical – afferma Tommaso Bertini, direttore commerciale del Parco,- quest’anno siamo  tornati a concentrarci sul target principale di Mirabilandia, ovvero gli ospiti più piccoli e le loro famiglie”.
Dinoland è un viaggio alla scoperta dei più famosi "bestioni giurassici" ricco di sorprese e, ovviamente, attrazioni in tema che entusiasmeranno i più giovani visitatori del Parco e faranno tornare bambini gli adulti (così garantisce l'organizzazione).

Nessun commento:

Posta un commento