martedì 16 dicembre 2014

PHILADELPHIA, il killer dai capelli rossi ha sterminato la famiglia (6 morti) ed è in fuga

Bradley Willliam Stone, il killer

PHILADELPHIA - Sono sei le persone uccise e almeno un’altra ferita in tre località vicino a Philadelphia, nello stato americano della Pennsylvania. La polizia di Montgomery County stacercando l'uomo armato sospettato della strage,  Bradley William Stone, 35 anniE’ armato e pericoloso e i residenti sono stati invitati arimanere in casa. L’uomo ha ucciso la sua ex-moglie Nicole Stone, sua madre, la nonna, la sorella, il marito di sua sorella e la figlia di 14 anni. Stone ha i capelli rossi e indossa una tuta militare. 
Le sparatorie a Souderton, Lansdale e Harleysville sono inziate ier a circa 04:00 ora locale (10:00 in Italia). La prima sparatoria ha avuto luogo presso la sede di a Souderton nella casa della cognata Stone, Patricia Flick. E 'stata uccisa insieme a suo marito, Aaron Flick, e alla figlia della coppia, Nina, 14. Il figlio della coppia, Anthony Flick, 17 anni è stato gravemente ferito.
La sparatoria successiva è avvenuta in una casa nella vicina Lansdale dove la madre di Nicole  Joanne Hill, e la nonna Patricia Hill sono state uccise. La stessa ex moglie Nicole è stata poi ammazzata nella sua casa di Harleysville, mentre i due figli sono in salvo.  I rapporti hanno detto che la strage potrebbero essere stati innescati da una disputa sulla custodia dei bambini. L’assassino è poi fuggito, facendo per ora perdere le sue tacce

Nessun commento:

Posta un commento