domenica 18 giugno 2017

Mostri in agguato nel mondo: sarà vero?


Avete in programma un viaggio alle giungle del Sud America o nel deserto dell'Africa, e la paura di un po 'di animali selvatici che si possono incontrare lì? Sono relativamente innocui a differenza mostri che sono in agguato anche lì, se si dà credito alle segnalazioni di abitanti spaventati e viaggiatori. A quanto pare il mostro Nessie ha numerosi parenti in tutto il mondo. Travel Book li presenta.

IL WORM MORTE MONGOLO
FOTO: GETTY IMAGES
Se ritieni che le numerose descrizioni dei mongoli nomadi, questo è Allghoi khorkhoi , che è anche chiamato "Death Worm mongolo", un corpo morbido vermiforme e una superficie liscia, brillante pelle rossa. Deve essere lungo più di mezzo metro e spesso come il braccio di un uomo. Il worm vivrà sotto la terra nel deserto del Gobi ed è attirato solo dal colore giallo o dal terreno umido alla superficie. Perciò egli avrebbe ucciso un ragazzo mongolo che stava giocando con una scatola di giocattoli di colore giallo nella sabbia.

L'Allghoi khorkhoi cosperge la parte anteriore delle sue vittimeo con veleno mortale che produce eruzioni di fuori della sua pelle ma per fortuna la sua esistenza non è dimostrata. Tuttavia, potrebbe essere un rettile.

IL MOSTRO DELLA LAGUNA NERA
FOTO: GETTY IMAGES
Gli indiani Cario sono certi: vicino al Rio delle Amazzoni in Brasile nella foresta pluviale  vive Isnashi , un mostro gigante. Dovrebbe pesare fino a 272 chilogrammi e si nutrirebbe di  animali e di esseri umani. I ricercatori ritengono che si tratti di un bradipo gigante è l'animale maleodorante di cui si è ipotizzato fino ad oraè stato estinto per 10.000 anni. Il bradipo gigante avrebbe incorporato ciottoli grossi pezzi di osso nella pelle che potrebbero potenzialmente rallentare un proiettile proteggendo così importanti organi del bradipo.
L' INQUIETANTE chupacabra
FOTO: GETTY IMAGES
In America Latina ecco ChupacabraLe sue vittime preferite sono capre, pecore, così come il pollame e altri animali. Tutti gli animali uccisi hanno due o tre fori da morso piccol e le carcasse sono senza spargimento di sangue. Le descrizioni dei testimoni oculari che si occupano dicono che Chupacabra è una creatura simile a un rettile con gli occhi rosso sangue ed enormi zanne.
Alcuni testimoni hanno riferito un odore terribile di zolfo. Le descrizioni del mostro, però, sono cambiate nel corso degli anni: ora sarebbe glabro. I suoi avvistamenti sono in aumento dal 2009  anche in Texas e Oklahoma 
LA SCIMMIA GIGANTE americana
FOTO: GETTY IMAGES
La storia della scimmia gigante, che si aggira per i boschi è vecchia. Nel 19 ° secolo è stata vista di volta in volta nelle montagne degli Stati Uniti e in Canada vedenti. Bigfoot , noto anche in Canada come "Sasquatch" è un molto peloso, grande creatura con i piedi di enormi dimensioni. Nel 1958 n operaio edile in un cantiere stradale in California ha visto tali impronte enormi  e la "campagna pubblicitaria Bigfoot" ha preso il suo via
A partire dal 1967 un video che mostra come un'immagine sfocata Bigfoot che attraversa la foresta, non ha risolto il problema se la creatura sia un essere umano o di una scimmia. Sempre più nuovi video, foto, impronte, capelli e residui della pelle sono stati esibiti per dimostrare l'esistenza di Bigfoot. Fino ad oggi, nessuna di queste "prove"  potrebbe essere classificata come autentica.
Tuttavia, alcuni scienziati non hanno dubbi circa l'esistenza di Bigfoot. Ad esempio, si crede Bigfoot sia un discendente di Gigantopithecus, un Riesenaffenart estinto. Un ricercatore sostiene anche di aver filtrato il DNA Bdi igfoot da un ciuffo di capelli. Una cosa è certa:  fino nuova "prova" il mito "Bigfoot" rimane vivo.




L'enorme abitante del lago Okanagan
FOTO: GETTY IMAGES
Il mostro enorme dovrebbe essere lungo fino a 14 metri, verde scuro al marrone-nero della pelle, avere un corpo simile ad un serpente e una testa come quella di una pecoraCon la coda Ogopogo potrebbe creare fonde più alte e capovolgere barche. Un semplice alito potrebbe causare una tempesta.
L'Ogopogo dagli indiani nel lago Okanagan è stata osservata per la prima volta in Canada . lo avevano chiamato Naitaka (serpente di mare) e lo credevano in un primo momento ad un demone. Dal 1920, gli avvistamenti del Ogopogo erano quasi all'ordine del giorno. Gli operatori di traghetti hanno dotato il loro staff traghetto sicuro di armi.
I ricercatori spiegano che la creatura potrebbe essere un parente del cadborosaurus, un mostro marino della costa settentrionale del Pacifico. Nonostante alcune foto e video l'esistenza di Ogopogo non è stato chiarito. Ed è e rimane  un mito nel lago Okanagan.
Lo yeti, MITO DeLL'HIMALAYA
FOTO: GETTY IMAGES
Per gli abitanti del piccolo regno del Bhutan in Himalaya, la Yeti è alto sette piedi, puzza ed è molto pericoloso: Chi vede uno yeti femminile dovrebbe scappare in discesa, perché i seni cadenti impediscono al a femmina di correre rapidamente verso il basso. Ma se si vede un Yeti di sesso maschile, si dovrebbe correre in salita perché i capelli lunghi lo rallentano nrll'inseguimento.
In Europa, la Yeti è conosciuta per le numerose foto di presunte impronte di fino a 43 centimetri di lunghezza. Alcuni zoologi e anche Reinhold Messner hanno sostenuto che questo Yeti è una specie di scimmia gigante con una a forma di uovo e cranio a punta e capelli rossicci. Per le persone in Himalaya, lo Yeti è un dato di fatto. e anche una sorta di divinità, che non deve essere messa in discussione.
IL MITO DI LOCH NESS
FOTO: GETTY
Nessie , il mostro di Loch Ness sarebbe un serpente di mare  lungo fino a 20 metri. Tuttavia, alcuni testimoni parlano di un animale con la schiena curva e un muso lungo. Altri parlano di similitudine con uncammello o un cavallo Ma la maggior parte della gente immagina Nessie come una specie di dinosauro.
La prima menzione nota del mostro marino, c'era già nell'anno 565. E  di descrive come un santo salvò la vita di un uomo che ers stato aggredito nel fiume Ness da un mostro. Davvero famoso Nessie lo è diventato, tuttavia, solo quando nel 1933 per la prima volta i giornali nazionali hanno cominciato a raccontare del mostro dal lago.
Le spiegazioni dei ricercatori per gli avvistamenti del mostro sono molto diverse. Alcuni spiegano i fenomeni dcon tronchiche galleggiano sulla superficie dell'acqua. Altri pensano a miraggi o a modelli di onda insoliti. Ma il mito resiste e richiama ogni anno migliaia di turisti in Scozia
PROFETA DI SVENTURA?
FOTO: GETTY
Lui era sempre lì. Una figura neracon enormi ali e occhi rossi luminosi. Qunado Mothman fa con la paura. Ma in realtà si dovrebbe più avere paura di ciò che accade quando se ne va. Per il Mothman è considerato un profeta di sventura.
Dal 1960, è stato presumibilmente visto un centinaio di volte. Di solito dove poco dopo passò una catastrofe, dall'esplosione della  centrale nucleare di Chernobyl,  al crollo  della diga Banqiao in Cina o del Ponte d'argento sopra il fiume Ohio. Ovunque ci sono state segnalazioni di testimoni oculari che raccontavano di una creatura alata che ricordavano un corvo di grandi dimensioni o u gufo.
Alcuni teorici della cospirazione ritengono che il Mothman sia un alieno, un fantasma o  una specie ancora da scoprire che è stato assegnato alla creatura mitica, chiamato cryptid. Scettici, tuttavia, i fenomeni di Mothmans sono incasellati come grande gufo o una sandhill gru. Sia gru o cryptid, una domanda rimane: ma sarà possibile che una creatura possa prevedere come i disastri come il Mothman?
L'uomo scimmia DEGLI ABORIGENI
Una forma maligna, che emette un cattivo odore e ha i piedi di notevoli dimensioni, continua a comparire nelle leggende popolari degli aborigeni sul Yowie , noto come Yahoo. Ha la forma di una grande scimmia e di solito si muove su due gambe  ed è per questo che è anche chiamato l'uomo scimmia.
Il primo avvistamento Yowie in Australia, è avvenuto nel 1881. Da allora, più di 3200 persone hanno visto l'uomo-scimmia. Ma nessuno lo h fotograto. Esistono solo disegnie l'esistenza di Yowie è classificata generalmente come estremamente improbabile dagli esperti.
IL MOSTRO DEL LAGO DEL CRATERE
Nel 1903, è stato avvistato per la prima volta: il mostro del lago Tianchi nelle montagne Changbai al al confine tra Corea del Nord e la Cina. Da allora, più di un migliaio di persone hanno già visto il mostro. Le descrizioni variano da una creatura simile ad un serpente con la testa simile a quella umana, ila pelle liscia e un anello bianco intorno al collo.
Molti locali mantengono il lago Tianchi sacro e in alcune antiche leggende parlano di mostri che vivono nelle profondità. Video e foto dei presunti mostri sono spesso offuscata e mostrano solo la presunta testa dell'animale. 
IL DEMONE DELLE PALUDI
Egli viene fuori nell'aria come un uccello gigante,un pterosauro vivente, uno pterosauro e  ha attccato molte volte le persone hnelle paludi Jiundu in Congo: la kongamato , il "chi ha stabilito la barca", come la chiamano i locali, perché l'essenza è di aver fatto rovesciare le barche dei pescatori impegnate nella sua caccia. .
Con ferite aperte sul petto e sulla schiena le vittime sono fuggiti dalle paludi e hanno raccontato di un enorme uccello con una pelle rossa o nera liscia e grandi denti nel becco.  Gli scienziati stimano che potrebbe essere una specie di cicogna locali o non ancora classificato grande Fledertier. ma sono anche del parere che nelle paludi inesplorate davvero un pterosauro avrebbe potuto sopravvivere.
LA CREATURA MITICA DAL FIUME
Il nome può sembrare carino per le nostre orecchie, ma con la gente del posto in Gambia si innesca la paura e il terrore: Ninki Nanka è il mostro ed è descritto come una bestia simile a un drago. La creatura mitica èavrebbe il corpo di un coccodrillo, il collo di una giraffa e la testa di un cavallo con tre corna. .Nel 2006, un gruppo di ricerca ha fatto una spedizione di due settimane in Gambia ad esplorare il Ninki Nanka - senza risultati significativi. 
I DINOSAURI DALLA GIUNGLA
Nelle profondità nelle giungle del Congo vivrebbe un animale più esotico ed enigmatico del mondo. Exotic perché il Mokele Mbembe è quello di essere più grande di un elefante, con un lungo collo sottile e una piccola testa su cui si trova anche nei maschi un corno. Sconcertante, perché assomiglia al sauropode, un dinosauro preistorico estinto da 66 milioni di anni.
Anche se dovrebbe essere un erbivoro, il mostro attacca pure le persone che invadono il suo territorio come tribù di pigmei. Infine, il mostro si dice che abbia attaccato la tribù di pescatori nelle loro piccole canoe diverse volte.
Alcuni dei testimoni potrebbero aver fattoconfusione con le tartarughe, ippopotami, coccodrilli o serpenti. Secondo un'altra teoria, il mostro potrebbe essereun dinosauro sopravvissuto. 
Il MOSTRO CON UN DEBOLE PER I PESCATORI
Dal 2007 scompaiono nel lago Chany in Siberia persone normali, per lo più pescatori. I testimoni dicono che un grande mostro con un lungo collo, una coda enorme e somiglianza con un serpente gigante avrebbe tirato gli uomini nel profondo. Particolarmente evidente nelle descrizioni della creatura è stata la somiglianza con il Nessi scozzese , che è il motivo per cui i media russi hanno battezzato il presunto mostro marino sul nome per Nevsky.
Un totale di 19 morti inspiegabili sono già stati attribuiti a Nevsky. La maggior parte delle persone scomparse sono ancora persi nelle profondità della Tschanysees. Tra l'altro è in media solo 2,2 metri di profondità. Quindi, in realtà non dovrebbe essere difficile trovare il mostro se davvero esiste

ESSERI PROVENIENTI DALLO SPAZIO
FOTO: GETTY IMAGES
Piccole creature verdi con la testa di grandi dimensioni, forme pericolose con tentacoli lunghi o solitarie, creature amichevoli come ET: rappresentazioni pittoriche di creature sconosciute provenienti dallo spazio, i cosiddetti alieni , ce ne sono molte. Tuttavia, la loro esistenza non è nota fino ad ora. Se non nei film.


Nessun commento:

Posta un commento