domenica 18 giugno 2017

MESTRE, droga due ragazzi, li uccide e poi si consegna alla polizia


MESTRE, 18 giugno - Due persone, una ragazza di nazionalità straniera e un italiano, sono state uccise nelle prime ore di stamani in una abitazione alla periferia di Mestre, a Chirignano. Sul posto sono intervenute le volanti, la squadra mobile e la scientifica della polizia di Stato. L'autore del duplice omicidio si è poi consegnato alla polizia, senza opporre resistenza.
Secondo una prima ipotesi, l'uomo prima avrebbe cercato di drogare i due e poi li avrebbe colpiti con violenza, accanendosi in particolare sull'uomo. L'omicida sarebbe in stato confusionale.
Il presunto omicida abitava nell'appartamento dove è avvenuta la tragedia. Alla base della tragedia potrebbe esserci il movente passionale: l'assassino potrebbe essersi invaghito della donna, avrebbe invitato ieri sera a cena la coppia, una donna russa e un italiano. Dopo cena avrebbe cercato di narcotizzarli e poi sarebbe scattata la furia omicida. Nessuno nel condominio si sarebbe accorto di nulla. Un residente ha descritto il presunto omicida come una persona tranquilla: «lo vedevo sempre solo».

Nessun commento:

Posta un commento