Recentemente, l'ossessione per la bellezza e il colore hanno dato vita a sfilate colorate, da Instagram a Facebook, a Snapchat: tutte le piattaforme di social media stanno costantemente lavorando alla ricerca della tonalità perfetta. Qui pubblichiamo i luoghi più colorati e belli dove la natura ha dipinto il mondo e dove nessuna esperienza in Photoshop potrà nemmeno avvicinarsi.
1. Campi di tulipani, Olanda
I campi di tulipani dell'Olanda non sono noti per un solo fiore, ma sono anche famosi per i loro narcisi e giacinti. Ma i tulipani sono la crème de la crème di questi campi. I colori lungo l'acqua e la campagna olandese assomigliano a un libro da colorare con spruzzi di pastelli colorati. Questi campi sonoda esplorare in bicicletta.
2. Cinque Terre, Italia
3. Antigua, Guatemala
Antigua Guatemala è una cittadina situata nella zona di montagna al centro del Guatemala, famosa per i suoi esempi ottimamente conservati di architettura barocca Ispano-americana e per i suoi vulcani. L'UNESCO li considera patrimonio dell'umanità, sostenendo che ogni edificio è dipinto con 12 colori - giallo, rosa, blu, rosso - e nominato con una varietà di nomi che riecheggia la tradizione di Domingo o Amarillo. Quando piove, le montagne diventano di un verde lussureggiante, con il giardino Antigua splendente sotto.
4. Kulsuk, Groenlandia
Questa zona remota in Groenlandia ha meno di 500 abitanti e si trova su un lato del paese su iceberg al largo della terraferma del paese, nei profondi azzurri del Nord Atlantico. Gli azzurri completano i rossi fuoco, i gialli di girasole e le arance e i blues delle case.
5. Rio de Janeiro, Brasile
5. Rio de Janeiro, Brasile
L'arcobaleno colorato della favea Praça Cantão a Santa Maria ha colori in strisce orizzontali, verticali e diagonali. Santa Maria è ora una parte del circuito turistico internazionale. Il progetto del colore è guidato da due artisti olandesi, Jeroen Koolhaas e Dre Urhahn (L e R) e si è diffuso in tutto il mondo, con murales sapientemente progettati per trasformare quartieri turbolenti.
6. Mosca, Russia
La Cattedrale di San Basilio di Mosca St., sul bordo meridionale della Piazza Rossa, è la perfetta rappresentazione e il simbolo di tutto ciò che è la grande Russia. Si è spesso mostrata coperta di neve e con un senso di morte e distruzione intorno, ma la cattedrale è a dir poco una rivelazione per i visitatori. I colori sono stati aggiunti 200 anni dopo la sua costruzione iniziale.
7. Palacio de Pena, Portogallo
Palazzo Pena era in origine un monastero ricostruito dal re Ferdinando II che ha acquistato il luogo nel 1838. Il palazzo è diventato un monumento nazionale dopo la Rivoluzione del 1910 la Regina Amelia, ha trascorso la sua ultima notte prima del suo esilio dal Portogallo nel palazzo. I migliori colori del palazzo sono rosso, giallo e oro.
8. Muizenberg, Città del Capo
Muizenberg è un sobborgo sulle sponde del mare della Città del Capo in Sudafrica. È ubicato sulle spiagge della Penisola del Capo e curva verso l'est sulle coste della False Bay. Queste case di balneazione sono costruite in stile vittoriano, dipinte con colori vivaci di rossi, blu, verdi, gialli e arancioni. Si dice che queste case balneari sono stati collocati per le donne che sono arrivate sulla spiaggia vestite e avevano bisogno di un posto sicuro per cambiare. Queste scatole oggi ospitano tavole da surf , vestiti, giocattoli per costruire o castelli di sabbia per bambini, tra le altre cose.
9. Damnoen Saduak, mercato galleggiante in Thailandia
Canoe pieno di frutta rosa, mele rosse, ricco banane gialle: il mercato inizia l'attività la mattina presto. Queste canoe attrano un gran numero di turisti per la loro bellezza pittoresca e per questo tavolozza di colori. Le canoe e gli abiti dei venditori solo complimentarmi con i colori lussureggianti dei frutti venduti.
Nessun commento:
Posta un commento