lunedì 10 agosto 2015

Fatti della Vita/ ILARIA, 17 anni, trovata morta su una spiaggia di MESSINA. UN GIALLO



MESSINA, 10 agosto - Il cadavere di una ragazza di 7 anni è stato ritrovato sulla spiaggia del lungomare Ringo a Messina. Non aveva con sé documenti di riconoscimento e nessuna denuncia di scomparsa è stata presentata. La ragazza ha capelli corti, rasati su entrambe le tempie. La polizia ha fornito più dettagli possibili per favorire il riconoscimento della ragazza che indossava jeans chiari, maglietta nera, scarpe da ginnastica scure. Sul labbro superiore, sul naso e sulla lingua la giovane ha tre piercing. La polizia invita chiunque, dalla descrizione, dovesse riconoscere la ragazza a chiamare il 113. 
In tarda mattinata si è chiarito che la donna morta è Ilaria Boemi, 17 anni. Sul suo profilo facebook la ragazzina scrive di aver frequentato l'istituto d'arte Ernesto Basile di Messina e lascia un messaggio, una strofa della canzone 'Nave fantasma':«Siamo nati per morire con un urlo dentro che nessuno può sentire». Ricercati due ragazzi che sarebbero stati visti assieme a ilaria nelle ultime ore.
Esclusi omicidio o overdose - Ad avvistare il cadavere della ragazza sarebbero stati dei passanti che hanno subito chiamato un'ambulanza e la polizia. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte della donna. Non vi sono segni di violenza sul cadavere e si esclude al momento l'ipotesi di un'overdose da stupefacenti. Le cause della morte potranno essere chiarite soltanto dopo l'autopsia che sarà disposta nelle prossime ore dalla Procura. 

Nessun commento:

Posta un commento