sabato 29 agosto 2015

ESTERI/ Passeggero "indisciplinato" a bordo, aereo tedesco da LAS VEGAS atterra a DENVER

DENVER, 28 agosto- Un volo internazionale da Las Vegas a Francoforte ha fatto un atterraggio di emergenza al Denver International Airport scortato da due F-16, jet da combattimento ieri sera, dopo quello che i funzionari hanno chiamato un "disturbo sull'aereo".

Il pilota di un  Boeing 767 della Condor Airlines ha segnalato una situazione di emergenza in volo, e gli aerei da combattimento sono stati inviati per precauzione, ha detto il capitano dell'Air Force. Ashleigh A. Peck, portavoce della Difesa Aerospaziale Nordamericana.

L'aereo è atterrato in sicurezza e una persona è stata fatta scendere dall'aereo."Tutti i passeggeri stanno bene", ha detto il portavoce dell'aeroporto Heath Montgomery.

L'FBI ha detto che l'incidente è stato un "malinteso", e nessuno è stato arrestato o preso in custodia, ma altri dettagli non erano disponibili.

Carsten Stepanowicz, portavoce della compagnia aerea in Germania, ha detto che il pilota ha chiesto aiuto a causa di un passeggero indisciplinato a bordo."Non è stato possibile andare avanti con il volo, così il pilota ha deciso di atterrare a Denver", ha detto. 

L'incidente è avvenuto poco dopo le 18:00. L'aereo ha poi ripreso il volo per la Germania dopo il rifornimento.

Nessun commento:

Posta un commento