lunedì 3 agosto 2015

Esteri/ PIOGGIA battente in FLORIDA, allagamenti, case evacuate



TAMPA (Florida), 3 agosto - Ancora pioggia torrenziale che ha impregnato d'acqua oggi la Florida occidentale, comprese le parti di Tampa  e di St. Petersburg. Le strade sono allagate e evacuazioni sono state ordinate; almeno 40 persone sono state salvate dai parchi di case mobili finiti sott'acqua.
E potrebbe peggiorare. L’alta marea salirà sopra il normale in tutte le aree costiere  di Tampa Bay, aggiungendosi ai problemi di allagamento.
Ai residenti di Estates sul fiume Anclote vicino a Elfers, Florida, è stato detto di lasciare le case. Elfers si trova a circa 35 miglia a nord-nord-ovest del centro di S. Pietersburg, nella parte occidentale della contea di Pasco.
 Diverse auto sono state bloccate a sud di Hudson, Florida, anche a Pasco County. Forti piogge anche inondato le contee di Pinellas e Hillsborough di prima mattina. Dale Mabry è stato chiuso in entrambe le direzioni da Henderson a Clearview e così Bayshore Boulevard.  . 
Sul ponte Sunshine Skyway, i venti avevano raffiche fino a 43 miglia all'ora  e la Florida Highway Patrol consiglia ai conducenti di usare cautela.

Tutti i voli in arrivo sono stati bloccati al Tampa International Airport.

Nessun commento:

Posta un commento