mercoledì 5 luglio 2017

Si schianta con la moto e muore il figlio di Marco LUCCHINELLI


BOLOGNA, 5 luglio - Tragedia in casa Lucchinelli. Cristiano, il figlio del campione del mondo 500 nel 1981, è scomparso all'età di 36 anni in seguito a un incidente in moto. Lo scontro fatale è avvenuto ieri in serata nei pressi di San Lazzaro di Savena (BO). Cristiano si è scontrato con una Range Rover e l'urto è stato violentissimo. Sul posto è subito intervenuto l'elisoccorso che l'ha trasportato al Maggiore di Bologna, ma i medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo. L’incidente è avvenuto  verso le 19,30 sulla provinciale 31 a Poggio Piccolo di Castel Guelfo (BO), più precisamente all’incrocio tra via Poggio e via dell’Industria. Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che Cristiano stesse procedendo in direzione di Castel Guelfo, forse per rientrare a casa, quando si è schiantato contro la Range Rover, che proveniva dal senso opposto e aveva iniziato la manovra per la svolta e sinistra, proprio in via dell’Industria.
A causa del tremendo impatto, la moto di Cristiano ha deviato la propria marcia a destra, andando a sbattere, qualche decina di metri più avanti, contro la recinzione di una delle tante aziende presenti in zona. Purtroppo, anche Cristiano ha urtato contro il basamento in cemento armato della recinzione.

Era un motoclista molto esperto, dopo aver provato a seguire le orme del padre Marco con le gare, era diventato istruttore di guida presso l'autodromo di Adria.

Nessun commento:

Posta un commento