domenica 23 aprile 2017

Morta (56 anni) Erin Moran, stella di "Happy Days"



HARRISON COUNTY (Indiana), 23 aprile - Il mondo dello spettacolo dice addio a Erin Moran, la Joanie di "Happy Days". L'attrice resa famosa dalla popolarissima serie tv degli anni '70 e '80 è morta all'età di 56 anni nella Harrison County, in Indiana. Ancora sconosciute le cause e le circostanze del decesso. Moran, originaria della California, in "Happy Days" interpretava la sorella più piccola di Ricky Cunningham (Ron Howard), il miglior amico di Fonzie (Henry Winkler).
Negli ultimi anni la Moran era caduta in disgrazia. Al pubblico italiano era conosciuta col soprannome di "sottiletta", affibbiatole da Fonzie per via della sua magrezza.
E proprio l'interprete di Fonzie è stato il primo a esprimere il suo dolore su Twitter: "Oh Erin... Ora finalmente avrai la pace che hai cercato invano su questa terra".

Erin aveva avuto un periodo difficile dopo "Happy Days", una combinazione di comportamenti bizzarri e bizzarri che alla fine l'avevano fatta finire in un parco di roulottes in IndianaLei aveva esaurito i soldi ed era stata scacciata dalla casa mobile che  condivideva con il marito Steve Fleischmann.

Nessun commento:

Posta un commento