venerdì 7 agosto 2015

TRAFFICO/ Code sulla A14 ad ANCONA per un incidente mortale

ANCONA, 7 agosto - Un incidente mortale è avvenuto sull'A14 Bologna-Taranto, ad Ancona Suduna persona è morta e 3 sono rimaste ferite. Erano a bordo di un furgone che si è rovesciato  al casello. Il mezzo coinvolto è un furgone attrezzato per il trasporto dei
disabili. Vi viaggiava una famiglia di tre persone, originaria della provincia di Pesaro Urbino: padre, madre e figlio. Il deceduto è il padre, che era alla guida e che avrebbe perso il controllo del mezzo, uscito di strada.L'uscita è chiusa tra Ancona Nord ed Ancona Sud, in direzione Pescara, e per ora si registrano 2 chilometri di coda. Al momento è chiusa l'uscita di Ancona Sud che per chi viene da nord e che deve uscire viene dirottato al casello successivo (Porto Recanati-Loreto). Il traffico sta procedendo sulla sola corsia di sorpasso lungo la carreggiata sud e la coda è salita a 3 chilometri. La carreggiata nord invece è libera e la circolazione è normale.
E' stato intanto riaperto il tratto emiliano dell'A1 tra il bivio con la A21 Torino-Brescia e Parma, in direzione sud, chiuso nella notte per due incidenti al km.102 e al km.100+700. Alle ore 12:10 tra Piacenza nord e la complanare di Piacenza ci sono 6 km di coda in aumento - spiega Autostrade - e 9 km di coda in diminuzione tra Fidenza ed il bivio per la A15 Parma-La Spezia, dove il traffico defluisce attraverso uno scambio di carreggiata all'altezza del km 100. Nella direzione opposta segnalati 7 km di coda tra Parma e Fidenza.
Diversi gli interventi registrati dalla centrale operativa del 118 di Parma per colpi di calore o malori lungo il tratto dell'Autostrada del Sole interessato dalle lunghe code per gli incidenti stradali della scorsa notte. 

Nessun commento:

Posta un commento