sabato 1 agosto 2015

Fatti della Vita/ LIDO DI CAMAIORE, banditi fuggono in auto sulla passeggiata, sparatoria, caos, un arrestato

Il poliziotto ferito
LIDO DI CAMAIORE, 1 agosto - Due malviventi a bordo di un'auto, inseguiti dalle forze dell'ordine, hanno imboccato contromano la passeggiata di Lido di Camaiore (Lucca) e, una volta scesi dal veicolo, hanno sparato tra la folla. E' accaduto in pieno giorno nella nota località, dove uno dei due banditi è poi stato arrestato e sottratto dagli agenti a un tentativo di linciaggio. Il complice è fuggito e un poliziotto è rimasto ferito nella sparatoria.
L'inseguimento per le strade di Lido di Camaiore - Secondo quanto ricostruito la polizia ha intercettato l'auto, una Ford Focus nera con targa rubata, alla periferia di Lido di Camaiore, con a bordo due uomini, uno dei quali che indossava una parrucca. I due sarebbero stati in procinto di penetrare in un appartamento. Quando gli agenti hanno cercato di bloccarli sono fuggiti con l'auto inseguito dalla pattuglia della polizia. Nel corso dell'inseguimento gli agenti avrebbero esploso anche colpi d'arma da fuoco a scopo intimidatorio.
La sparatoria sul lungomare - L'auto dei fuggitivi si è diretta verso il lungomare imboccandolo contromano, sempre inseguita dall'auto della polizia. La corsa si è interrotta quando le due auto sono entrate in collisione. E' stato a questo punto che l'uomo che poi è riuscito a fuggire ha sparato i colpi di pistola prima di dileguarsi. Nelle mani degli agenti è rimasto il complice.

Nessun commento:

Posta un commento