DAYTONA BEACH (Florida), 17 marzo - Frank Sinatra Jr, il figlio del leggendario cantante, è morto in Florida. Lo comunica il suo agente Andrea Kaufmann. Sinatra Jr aveva 72 anni e si trovava in Florida per un tour, durante il quale avrebbe dovuto in queste ore esibirsi al Peabody Auditorium di Daytona Beach. Sulla sua pagina Facebook l'annuncio che l'evento era cancellato perché l'artista era malato. Le cause della morte non sono state rese note, ma pae si sia trattato di un attacco di cuore
Francesco Wayne Sinatra era il figlio di mezzo di Sinatra e Nancy Barbato Sinatra, che fu la prima moglie del maggiore di Sinatra e la madre di tutti e tre dei suoi figli. La sorella maggiore di Sinatra Jr era Nancy Sinatra, che ha avuto una carriera musicale di successo e sua sorella più giovane è stato produttore televisivo Tina Sinatra. Frank jr era'nato a Jersey City, New Jersey, nel 1944, proprio mentre stava per iniziare la carriera di suo padre, e lo avrebbe visto diventare uno dei più famosi cantanti di tutti i tempi. Ma di solito lo vedeva da lontano, perché Sinatra era costantemente via in tour o per fare film.
Quando Sinatra Jr aveva 19 nel 1963, tre uomini lo avevano rapito a mano armata da un hotel di Lake Tahoe. Era stato restituito dopo due giorni quando la sua famiglia aveva pagato 240,000 dollariper il suo rilascio. Barry Keenan, un amico del liceo di Nancy Sinatra, era stato arrestato con gli altri due sospetti, Johnny Irwin e Joe Amsler, e condannato per cospirazione e sequestro di persona.
Nessun commento:
Posta un commento