SEOUL - I due treni dopo il tamponamento |
SEOUL - Moltissime persone sono rimaste ferite nella collisione tra due vagoni della metropolitana nella capitale sudcoreana Seul. Ben 170 hanno riportato lesioni - e 32 sono stati portati in ospedale per il trattamento - ma nessuno ha subito lesioni gravi.
L'incidente è avvenuto per il tamponamento da parte di un treno mentre un altro si era fermato in una stazione nella zona est di Seoul. E tutto questo mentre la nazione continua a piangere la morte di circa 300 persone nel disastro del traghetto del mese scorso, la maggior parte studenti delle scuole superiori e gli insegnanti.
L'incidente di oggi è accaduto intorno alle 15:30 ora locale (ore 8.30 in Italia) presso la stazione Sangwangsimni su una delle principali linee della metropolitana di Seul, riferisce l'agenzia Yonhap.
L'agenzia ha detto che unl treno fermo si era fermato a causa di problemi meccanici quando il secondo gli è sbattuto contro. Dopo l'urto molti passeggeri hanno ignorato un annuncio a bordo che li invitava a rimanere a bordo e avevano forzato le porte fuggendo sui binari.
Nessun commento:
Posta un commento