Emma Watson domenica, giorno della laurea. Qui sotto, nei panni di Hermione Granger |
RHODE ISLAND - L'attrice Emma Watson si è laureato in una università statunitense. La star della saga di Harry Potter, dove ha interpretando il personaggio di Hermione Granger, dal 2001 al 2011, ha ricevuto la sua laurea in letteratura inglese alla prestigiosa Brown University di Rhode Island. Ha twittato una foto di se stessa in un cappello e abito mentre si preparava a partecipare 2.000 compagni raccolgono le loro qualifiche presso l'istituto Ivy League domenica.
n un'intervista all'inizio di quest'anno ha rivelato quanto ha goduto di essere rimasta lontano dallo sguardo pubblico in America. '' Per un po 'era incredibile, come la stampa americana mi abbia offerto così tanto la privacy'', anche se ha avuto momenti singolari.'' Il primo giorno, ho camminato nella mensa e tutti sono diventati silenziosi e si sono voltati a guardarmi,'' ha detto. Ho dovuto dire a me stessa: 'Va bene, si può fare . Devi solo prendere un respiro profondo e raccogliere il coraggio '.''
Ha annunciato nel marzo del 2011 che stava prendendosi prendendo una pausa dalla vita di studente a concentrarsi sulla sua carriera cinematografica. Nel mese di ottobre dello stesso anno si era iscritta all'Università di Oxford come studente in visita per leggere l'inglese al Worcester College.
Ha continuato ad accumulare crediti cinematografici durante il suo tempo come uno studente, comprese le due parti nei film di Harry Potter e nella la recente epopea biblica di Noè.
Secondo quest'anno Times lei è ora stimata al box office per un valore di 38.000.000 di euro, in crescita di 4.000.000 rispetto allo scorso anno, mentre si costruisce una carriera per se stessa come un leader signora di Hollywood.
Nessun commento:
Posta un commento