venerdì 23 maggio 2014

Nuova rotta verso gli Stati Uniti, Air Europa vola a Miami

Il vettore iberico dal prossimo 4 giugno aggiunge Miami alle destinazioni internazionali del suo network.



MADRID - Air Europa accorcia le distanze con gli States riaprendo una rotta molto importante per i cieli europei, quella che collegherà Madrid a Miami.

La frizzante cittadina della Florida richiama ogni anno sempre più turisti attratti dalle night life cittadina e dalle splendide spiagge che lambiscono la sua costa direttamente affacciata sul mare.

Il grande ritorno è fissato per il 4 giugno, giorno in cui il volo effettuerà il primo decollo dall’hub di Barajas alleore 01:20. Il collegamento sarà garantito 3 volte alla settimana, il martedìgiovedì sabato, mentre in direzione opposta il volo decollerà dalla Florida nei giorni di mercoledì, venerdì domenica alle ore 14:30. Opererà sulla rotta il fiore all’occhiello della Compagnia, un Airbus A330-200, pronto ad accogliere fino a 299 passeggeri24 dei quali in classe business.

Per raggiungere la città più trendy della East Coast degli Stati Uniti, il vettore iberico propone una tariffa base di 625,00 euro (tasse incluse, diritti di agenzia esclusi).

Per il mercato italiano la nuova rotta Madrid-Miami è particolarmente interessante in forza della grande richiesta da parte dei viaggiatori italiani e delle coincidenze per l’hub di Barajas, raggiungibile con uno dei 4 voli giornalieri, due da Milano Malpensa e due da Roma Fiumicino

Nessun commento:

Posta un commento