sabato 22 luglio 2017

ROMA, in fiamme le sterpaglie vicino alla A1, autostrada chiusa



ROMA, 22 luglio - La macchia verde che costeggia l'autostrada A1, all'altezza di Roma, va in fiamme ed un tratto è stato chiuso. La società autostrade ha comunicato che sulla A1 Milano-Napoli è stata disposta la chiusura in entrambre le direzioni del tratto tra Orte e la Diramazione Roma nord verso Roma e tra il bivio per la A24 Roma-Teramo e Ponzano Romano in direzione Firenze, a causa del denso fumo presente in carreggiata derivante da un incendio in scarpata. Sulla Diramazione Roma nord è stata anche disposta la chiusura del tratto tra il bivio per il Grande Raccordo Anulare e quello per la A1 in direzione di quest'ultima.
Alcuni automobilisti hanno testimoniano il rogo con dei video postati sui social. Tra questi, anche Gianluca Ginoble, cantante del gruppo Il Volo, che ha pubblicato un filmato su Instagram girato dall'auto su cui viaggiava.
Sul luogo dell'incendio sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e tutti i mezzi di soccorso.

Nessun commento:

Posta un commento