MANADO (Nord Sulawesi, Indonesia) - Diciassette persone sono morte in un incendio scoppiato in un karaoke bar questa mattina presto sull'indonesiana isola di Sulawesi. Settantuno altri sono stati ricoverati in ospedale per inalazione di fumo.
Testimoni hanno detto che il fuoco è iniziato al secondo piano del palazzo a tre piani, mentre centinaia di persone stavano cantando in stanze private al Karaoke Club Inul Vizta a Manado, la capitale della provincia del Nord Sulawesi, ha detto il capo della polizia della città, il colonnello Rio Permana. "Stiamo ancora indagando la causa del fuoco", ha detto Permana, ma una indagine preliminare ha indicato un corto circuito.
Alcune persone in preda al panico hanno fracassato finestre e sono fuggiti in strada, mentre molti altri sono stati soffocati dal fumo al secondo piano, perché c'era una sola porta di accesso all'edificio. Tutte le 17 persone morte erano indonesiano. La maggior parte è morta per le ferite da inalazione di fumo, piuttosto che le ustioni
Nessun commento:
Posta un commento