sabato 18 luglio 2015

LOS ANGELES, terrore in autostrada, fuoco brucia decine di auto, passeggeri bloccati nel deserto




LOS ANGELES, 18 luglio - Un  rapido movimento di fuoco di un incendio ha costretto decine di persone a fuggire dalle loro auto su un'autostrada nel sud della California. Il fuoco, nel passaggio a Cajon Pass, 55 miglia a nord di Los Angeles, ha incendiato almeno 20 veicoli sulla I-15 in fiamme e ha lasciato centinaia ,forse migliaia di persone bloccate nel desertoE 'scoppiato all'inizio del week-end durante il tempo del  viaggio di punta. Non ci sono state segnalazioni confermate di feriti.
Filmati da elicotteri mostrano le immagini drammatiche di persone che fuggono dalle fiamme, con i loro volti coperti per cercare di non respirare fumi nocivi.
Diverse corsie della strada sono state chiuse, causando code di  miglia del trafficoMolte decine di veicoli sono stati abbandonati, alcuni completamente avvolto dalle fiamme.
I vigili del fuoco hanno chiesto agli automobilisti di evacuare e lasciare le chiavi in ​​auto, con la speranza di poter spostare le macchine una volta che il fuoco sarà sotto controllo. Aerei stanno spargendo sostanze chimiche ritardanti di fiamma sul fuoco.
L'I-15 è la strada principale che collega Los Angeles e Nevada, ed è particolarmente affollata durante il fine settimana quando i californiani del sud vanno a Las Vegas. Gli incendi sono comuni in California, ma sono stati esacerbati dalla siccità quattro anni attanaglia lo Stato.


Nessun commento:

Posta un commento