domenica 23 aprile 2017

INTERLAKEN (Svizzera), morti tre italiani in un appartamento. Dramma familiare


INTERLAKEN (Svizzera), 23 aprile - Macabra scoperta a Unterseen, vicino a Interlaken, nel Cantone di Berna, dove in un appartamento la polizia svizzera ha ritrovato morti tre italiani di origini napoletano: una coppia di coniugi e il fratello di lei. Al momento non vi sono indizi che lascino pensare all'intervento di estranei ma tutto porta a credere all'esito violento di un diverbio all'interno della stessa famiglia. La coppia risiedeva da decenni a Unterseen, l'uomo era vicino alla pensione.
Secondo i media locali, quando gli agenti sono entrati in casa hanno trovato le tre persone ferite. I coniugi sono morti subito dopo, nonostante i soccorsi. La terza persona, parente della donna, pur ferito avrebbe aggredito i poliziotti. Alla fine è stato fermato e trasferito in elicottero all'ospedale dove è deceduto poco dopo.
Circa i dati personali delle vittime la polizia ha fatto sapere di disporre di informazioni concrete: si è però ancora in attesa dell'identificazione formale. Secondo testimonianze non confermate ufficialmente - citate da Blick.ch - nell'appartamento teatro dell'episodio di violenza viveva da tempo una famiglia di italiani. Non sarebbero peraltro state utilizzate armi da fuoco.
La zona attorno alla palazzina è stata transennata e per far luce sulla vicenda sono state avviate indagini che vengono coordinate dalla procura pubblica dell'Oberland bernese.

Nessun commento:

Posta un commento