domenica 9 aprile 2017

Hostess-ostetriche su un volo TURKISH dalla Guinea fanno nascere una bimba


CONAKRY, 9 aprile -L'equipaggio di cabina su un volo Turkish Airlines ha celebrato l'arrivo di un passeggero in più a 12.800 metri quando una donna ha dato alla luce una bambina. I passeggeri anche assistito alla nascita, che ha avuto luogo subito dopo il decollo su un volo dalla capitale della Guinea Conakry a Istanbul, via Ouagadougou.
La madre e il bambino, di nome Kadiju, sono stati portati in ospedale quando il Boeing 737 è atterrato nella capitale del Burkina Faso. Entrambi sono ora segnalati stanchi, ma in buona salute.
"Il personale di bordo ha notato che una donna,  dNafi Diaby, che era alla 28° settimana di gravidanza, soffriva dolori di parto", ha detto un comunicato Turkish Airlines. Il personale hanno risposto prontamente per agevolare il  parto durante il volo."
La maggior parte delle compagnie aeree consentono alle mamme in attesa di viaggiare fino a quando non sono 36 settimane di gravidanza, ma richiedono una lettera firmata da un medico dalle 28 settimane in poi che confermano la data presunta del parto.

Nessun commento:

Posta un commento