mercoledì 27 maggio 2015

CATHAY, dall'1 giugno volo giornaliero Fiumicino-Hong Kong


ROMA, 27 maggio - Dall’1 giugno Cathay Pacific Airways fa il bis, tutti i giorni: il collegamento Roma Fiumicino - Hong Kong della Compagnia aumenta la propria frequenza da 4 a 7 voli a settimana, che vanno ad aggiungersi al volo giornaliero già operativo da Milano Malpensa 
La Compagnia aerea di Hong Kong ha voluto concentrare la propria attenzione sullo scalo romano, che rappresenta uno snodo strategico verso l’Oriente. Dopo l’introduzione del Boeing 777-300 ER dello scorso gennaio, Fiumicino è dunque di nuovo protagonista con questa importante novità, il volo giornaliero.
Dall’1 giugno i passeggeri in partenza da Roma possono scegliere tutti i giorni un servizio a 5 stelle, declinato in 3 classi di volo: Business, Premium Economy e Economy Class. 
In più, gli ospiti a bordo di Cathay Pacific possono approfittare dei servizi di mobilità integrata messi a punto dalla Compagnia. Ad esempio Parking Offer, in partnership con ADR, che prevede il parcheggio gratuito fino a 7 giorni per i passeggeri di Business Class e interessanti agevolazioni per i passeggeri di Premium Economy ed Economy; oppure, l’avvicinamento in aeroporto gratuito con treno ad alta velocità Italo - NTV da Napoli, Salerno e Firenze.
Infine, per volare da Roma a Hong Kong è possibile approfittare delle tariffe speciali firmate Cathay Pacific, sempre consultabili e prenotabili anche attraverso il sito: www.cathaypacific.it

Nessun commento:

Posta un commento