lunedì 21 maggio 2012

Volare, oh oh. Da Bari a Barcellona con Air Europa



Apre il nuovo volo stagionale di Air Europa che dal 12 giugno al 2 ottobre una volta a settimana collegherà Bari alla prima città della Catalogna.
Prenotando entro il 31 maggio sarà possibile beneficiare di una specialetariffa di lancio: biglietti a partire da 179,00 euro a/r tasse incluse per partenze dal 12 giugno al 4 luglio e dal 4 settembre al 12 ottobre 2012.
Con questa novità nell’operativo Air Europa consolida la sua presenza sul mercato italiano, aggiungendo l’aeroporto di Bari a quelli già serviti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino, da ognuno dei quali ogni giorno decollano due voli verso l’hub di Madrid.
Il Bari-Barcellona costituisce inoltre un nuovo investimento strategico per il vettore spagnolo sul consolidato asse turistico Italia-Spagna.
“Un mercato che continua a registrare ottimi risultati – commenta Robert Ajtai, Direttore Generale Italia di Air Europa – grazie da un lato al mercato iberico che guarda con sempre maggiore attenzione al Sud Italia e dall’altro al turismo italiano per il quale non cala l’interesse verso la Catalogna, meta connotata da un alto valore artistico e culturale e rinomata anche per mare e divertimenti.”

Nessun commento:

Posta un commento