MILANO- Da turisti a viaggiatori: questa la grande trasformazione del travel in questi anni, tanto daessere entrata nel linguaggio comune. Viaggiatori che non si accontentano più di “visitare”, ma vogliono immergersi nell’esperienza della destinazione con tutti i cinque sensi. Gustare i sapori, ascoltare il suono delle lingue e delle musiche, ammirare i paesaggi e osservare i dettagli dell’arte e della cultura, ma anche vivere usi e costumi come “veri”abitanti o entrare in sintonia con i luoghi nei modi più diversi, dalla camminata all’immersione, agli sport estremi. È per rispondere in modo ancora più efficace a questa evoluzione che Bit – Borsa Internazionale del Turismo si presenta in una veste totalmente rinnovata: ritorna nella sede storica di fieramilanocity, astretto contatto con il cuore della capitale economica d’Italia, con nuove date da domani domenica 2 (anche per il pubblico) a martedì 4 aprile prossimi. E, soprattutto, si presenta con un nuovo layout basato sulla segmentazione dei target – con le 3 macro-aree Leisure, Luxury, MICE dove professionisti e viaggiatori potranno vivere in prima persona l’esperienza del nuovo turismo guidato dagli stili di vita. Un percorso espositivo completato da 3 aree tematiche progettate in collaborazione con esperti di ciascun settore e focalizzate su segmenti particolarmente performanti – A Bit of Taste per l’enogastronomia, I Love Wedding per il wedding tourism e Be Tech per il digitale – cui si aggiunge un’area dedicata al turismo LGBT, altro segmento in forte crescita, con il patrocinio di ILGTA – International Gay Lesbian Travel Association.
sabato 1 aprile 2017
APRE domani la BIT, per viaggiatori dei 5 sensi
MILANO- Da turisti a viaggiatori: questa la grande trasformazione del travel in questi anni, tanto daessere entrata nel linguaggio comune. Viaggiatori che non si accontentano più di “visitare”, ma vogliono immergersi nell’esperienza della destinazione con tutti i cinque sensi. Gustare i sapori, ascoltare il suono delle lingue e delle musiche, ammirare i paesaggi e osservare i dettagli dell’arte e della cultura, ma anche vivere usi e costumi come “veri”abitanti o entrare in sintonia con i luoghi nei modi più diversi, dalla camminata all’immersione, agli sport estremi. È per rispondere in modo ancora più efficace a questa evoluzione che Bit – Borsa Internazionale del Turismo si presenta in una veste totalmente rinnovata: ritorna nella sede storica di fieramilanocity, astretto contatto con il cuore della capitale economica d’Italia, con nuove date da domani domenica 2 (anche per il pubblico) a martedì 4 aprile prossimi. E, soprattutto, si presenta con un nuovo layout basato sulla segmentazione dei target – con le 3 macro-aree Leisure, Luxury, MICE dove professionisti e viaggiatori potranno vivere in prima persona l’esperienza del nuovo turismo guidato dagli stili di vita. Un percorso espositivo completato da 3 aree tematiche progettate in collaborazione con esperti di ciascun settore e focalizzate su segmenti particolarmente performanti – A Bit of Taste per l’enogastronomia, I Love Wedding per il wedding tourism e Be Tech per il digitale – cui si aggiunge un’area dedicata al turismo LGBT, altro segmento in forte crescita, con il patrocinio di ILGTA – International Gay Lesbian Travel Association.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento