MADRID, 27 aprile - Il Presidente di Air Europa, Juan Josè Hidalgo, insieme all’Ambasciatore dell’Honduras in Spagna, Norma Gracia, e il Direttore dell’Aeroporto Adolfo Suàrez Madrid-Barajas, Elena Mayoral, ha presentato ieri il volo inaugurale per San Pedro Sula, la nuova rotta con la quale Air Europa garantisce all’Honduras la sua prima connessione diretta con il continente europeo.
Il volo è partito questa notte da Madrid e, all’arrivo all’Aeroporto Internazionale Ramòn Villeda Morales, verrà accolto dal Presidente honduregno, Juan Orlando Hernandéz, insieme ad altre autorità.
Il Presidente di Air Europa, Juan José Hidalgo, si dice estremamente soddisfatto per questa nuova "collaborazione", sia perché si tratta del primo paese del Centroamerica in cui vola il vettore iberico, sia in quanto la divisione aerea di Globalia diventa così la prima compagnia europea a operare un volo diretto tra Spagna e Honduras, con numerosi benefit per i passeggeri.
Il volo, operato con un Airbus 330-200, avrà frequenza settimanale e partirà tutti i giovedì alle 01.35 dall’aeroporto Madrid per arrivare a San Pedro Sula alle 04.40 ora locale.
Con l’Honduras, Air Europa raggiunge quota 20 destinazioni in America, affermandosi sempre di più come il punto di riferimento per i collegamenti tra Europa e continente americano. Attualmente, il vettore collega l’aeroporto di Madrid a Caracas, Bogotá, Guayaquil, Córdoba, Lima, Santa Cruz de la Sierra, Salvador de Bahía, Sao Paulo, Montevideo, Asunción e Buenos Aires, così come a New York, Miami, L’Havana, Cancún, Punta Cana, San Juan, Santo Domingo e, dal prossimo giugno, Boston.
Nessun commento:
Posta un commento