venerdì 28 aprile 2017

I benefit dell'elezione per TRUMP: aumentate del 69% le prenotazioni nei suoi hotel

Toronto



Las Vegas

Lo scorso 20 gennaio 2017, Donald John Trump è stato nominato ufficialmente 45° Presidente degli Stati Uniti d'America. Da allora, ma forse anche da molto prima, le reazioni non si sono certo fatte attendere. Per questo HotelsCombined, il metamotore di ricerca online leader nella comparazione prezzi di strutture alberghiere presenti in tutto il mondo, ha voluto analizzare l'impatto della sua campagna elettorale, e la successiva vittoria, all’interno del settore hotellerie, in particolare in relazione agli hotel di sua proprietà.

Durante il 2016, infatti, le prenotazioni sul sito per gli hotel del magnate americano sono aumentate del 69% rispetto al 2015, e, al contempo, il volume delle ricerche durante lo stesso anno è incrementato del 308%. Si tratta maggiormente di strutture a quattro e cinque stelle con lussuose camere dotate di ogni comfort, situate in zone privilegiate di alcune delle principali città del mondo come New York, Washington, Chicago, Panama, Vancouver e tante altre.

Gli utenti di HotelsCombined hanno incoronato il Trump International Hotel&Tower Toronto come il migliore in assoluto con un punteggio di 9,6/10; ma, per quanto riguarda il numero di prenotazioni effettuate sul metamotore, è il Trump International Hotel Las Vegas a farla da padrone con il 43,51% delle prenotazioni totali durante l’anno 2016. Completano la lista dei TOP5, abbastanza distaccati dal primo, il Trump WaikikiTrump Taj MahalTrump Soho New York e, per l’appunto, il Trump Hotel & Tower Toronto.

Per maggiori informazioni: www.hotelscombined.it

Nessun commento:

Posta un commento