SPALDING (LIncolnshire) - Due ragazzi di 14 anni di età sono stati accusati di aver ucciso una donna e sua figlia, trovate morte in una casa nel Lincolnshire. Le vittime - Elizabeth Edwards, 40 anni e la figlia Katie di 13- sono state trovate nella loro casa di Spalding in Dawson Avenue nel pomeriggio di ieri.
I due giovani appariranno davanti ai magistrati della corte di Lincoln lunedì. La polizia non ha rivelato i loro nomi.
Diversi mazzi di fiori e un orsacchiotto erano stati posti sul prato davanti alla casa da amici di famiglia, mentre esperti di medicina legale hanno continuato a esaminare l'interno della casa.
Un portavoce della polizia del Lincolnshire ha detto: "Due giovani sono stati accusati di omicidio dopo la morte di due persone a Spalding. I giovani, entrambi di 14 anni , sono stati accusati dopo la scoperta dei corpi di una donna e di una ragazza in una proprietà su Dawson Avenue, nel pomeriggio di Venerdì.Sono stati entrambi rinviati a comparire dinanzi Lincoln Magistrates Court di domani".
Il detective ispettore capo Martin Holvey, della East Midlands Special Operations Unit, ha detto che hliesami post mortem non avevano ancora determinato la causa della loro morte.
Nessun commento:
Posta un commento