sabato 23 aprile 2016

LA FOTO DELLA SETTIMANA Se l'aquila incontra l'airone

La National Audubon Society ha annunciato i vincitori del Photography Award 2016. Le categorie erano "Gran Premio", "Professional", "amatoriale", "Fine Art" e "Gioventù" (età 13-17). Le fotografie vincenti sono pubblicati sulla rivista "Audubon" e verranno visualizzati nella mostra fotografica Miglior 2016 della Natura presso lo Smithsonian a Washington, DC. Il vincitore del Gran Premio riceve $ 5.000, mentre il professionista, amatoriale e i vincitori del Fine Art ciascuno riceveranno $ 2.500. Il destinatario della Gioventù riceve cinque giorni al Maine Hog Island Audubon Camp nel mese di luglio partecipando a sessioni di fotografia, accompagnati da un genitore o da un tutore al campo.
Bonnie Blovk è il vincitore del Gran Premio con questo incontro di un’aquila di mare con un grande airone blu a Seabeck, nello stato di Washington.
Seabeck è una piccola città sul bordo del Canale di Hood, a Washington occidentale. All'inizio dell'estate grandi aironi blu e aquile calve convergono qui per banchettare con i numerosissimi pesci. Mentre entrambe le specie catturare il pesce da soli, le aquile sembrano prendere piacere nel tentativo di rubare un pasto.

Nessun commento:

Posta un commento