venerdì 6 giugno 2014

Partito il nuvo collegamento giornaliero di Air India da Fiumicino e Malpensa per New Delhi

ROMA - E' partito alle 9 di oggi il nuovo volo giornaliero di Air India da Roma Fiumicino e Milano Malpensa per New Delhi. Il collegamento, che segna il ritorno del vettore indiano in Italia dopo 15 anni di assenza, è operato con Boeing 787 Dreamliner configurato con due classi servizio, business ed economy, per un totale di 256 posti.
"Stiamo puntando sul nostro business model basato sui collegamenti diretti - sottolinea il chairman e ceo di Air India, Rohit Nandan - che rappresenta a oggi la formula vincente per offrire ai passeggeri il miglior prodotto e tariffe competitive".
Una strategia precisa sostenuta allo stesso tempo da investimenti sul fronte del marketing: "Metteremo in campo - specifica il top manager - tutte le forme di comunicazione necessarie sul mercato italiano".
Misura gli effetti positivi sullo scalo di Fiumicino l'ad di di Aeroporti di Roma, Lorenzo Lo Presti: "Il traffico con l'India - evidenzia - sviluppa un bacino potenziale di circa 160mila passeggeri all'anno, di cui oltre 70mila sulla rotta Roma-New Delhi. Il nuovo volo - aggiunge - consoliderà ancora una volta l'attrattività del Leonardo da Vinci come hub strategico del Mediterraneo".

Nessun commento:

Posta un commento