Partono dai 250 metri e sono accomunati da un’unica parola – lusso sfrenato, sono gli hotel più alti al mondo, racchiusi nella Top 10 stilata dal motore di ricerca hotel trivago.it. Dislocati tra l’Asia e il Medio Oriente questi giganti a 5 stelle tolgono il fiato a ospiti e curiosi passanti non solo per la loro altezza smisurata ma anche per lo sfarzo degli arredi e il design futuristico.
Questi i magnifici 10:
Questa stratosferica struttura di 77 piani e 355m d’altezza disponde di più di 800camere e 14 locali tra ristoranti e bar dove verranno soddisfatti anche i palati più esigenti. Le stanze sono state arredate con materiali di primissima qualità, in stile moderno e minimalista, hanno una vista mozzafiato sulla città e, in particolare, sul quartiere finanziario di Dubai.
Simbolo della Dubai più moderna, il Burj Al Arab è il secondo tra gli hotel più alti al mondo, noto per la sua forma a vela in mezzo all’acqua.Oltre all’altezza, questa struttura vanta la fama di essere l’hotel più lussuoso al
mondo dove si possono prenotare, infatti, solo suite (dai 170 m2 in su) con un servizio di check-in ad ogni piano. L’hotel si sviluppa su 321m di altezza e 28 piani, collegato alla terra ferma con un ponte di 280m.
mondo dove si possono prenotare, infatti, solo suite (dai 170 m2 in su) con un servizio di check-in ad ogni piano. L’hotel si sviluppa su 321m di altezza e 28 piani, collegato alla terra ferma con un ponte di 280m.
Le due torri del Jumeirah Emirates Tower, alte 300m, sono tra le strutture più suggestive di Dubai. Sviluppato su 50 piani, la struttura dispone di 400 camere, alcune dedicate esclusivamente al gentil sesso e con personale femminile, decorate in stile moderno e dotate delle migliori tecnologie. Al suo interno l’hotel ospita 16 ristoranti, uno dei quali all’ultimo piano con una vista spettacolare sulla città.
Situato all’interno del Baiyoke Tower II, l’edificio più alto della Thailandia , il Baiyoke Sky hotel ospita ben 658 camere dislocate tra il 22° e 73° piano del grattacielo. All’ultimo piano del palazzo si trova il particolare Roof Top Bar, locale soffisticato che offre una vista mozzafiato sulla città e buonissimi cocktail.
Il Grand Lisboa Hotel di Macau, Cina, una struttura elegante e maestosa nel centro della città. Questo hotel 5* ospita al suo interno ben 12 ristoranti e oltre 400 lussuose stanze e suite, tutte dotate di vasca idromassaggio e bagno turco. Il Grand Lisboa, oltre ad essere un hotel, è anche uno dei più famosi casinò dell’Asia dove viene messo in scena il cabarte parigino Crazy Paris Show, presente a Macau da più di 27 anni
Le 312 stanze del Ritz-Carlton offrono agli ospiti una vista impareggiabile sull’isola e il porto nonchè un’accoglienza e servizio impeccabili 24 ore su 24 in un ambiente moderno ed elegante, con bagni in marmo e tecnologia di ultima generazione. Questo hotel è inoltre conosciuto per la piscina all’aperto, situata all’ultimo piano dell’hotel e la più alta al mondo.
Il Park Hyatt si sviluppa tra il 79° e 93° piano del Vertical Complex City di Shanghai, il centro finanziario della città. Gli ospiti saranno accolti e coccolati da personale di altissimo livello sempre a disposizione, inoltre, per un relax a 360° è a disposizione la rinnovata Water’s Edge spa, un luogo dove il flusso naturale dell’acqua si mischia con la sapienza delle pratiche cinesi.
Ideato dall’architetto Terry Farrell, con la sua particolare silhouette, è il segno distintivo della città cinese di Shenzhen e uno degli hotel più alti al mondo. Le 297 stanze del St.Regis, che occupano gli ultimi 28 piani del Kingkey 100, sfoggiano arredi contemporanei e la migliore tecnologia del momento offrendo ai propri ospiti una vista inimitabile sulla città e su Hong Kong. L’hotel mette a disposizione diverse sale riunioni e una sala da ballo da 872m2 per matrimoni ed eventi mondani.
Il Four Seasons Hotel Guangzhou è situato tra il 74° e 98° piano dell’IFC tower ed è un edificio ultra moderno ed elegante. Al suo interno ospita 344 stanze, di cui 42 suite tra le più spaziose della città. I 4 ristoranti e 2 lounge room offrono a ciascun ospite la possibilità di deliziare il palato.
Il Grand Hayatt Shanghai ospita ben 555 stanze distribuite su 34 piani, tutte con una spettacolare vista sulla città e un incredibile atrio di ben 33 piani. L’hotel si contradistingue per il particolare arredo che fonde la moderna art-decò con elementi delle tradizione cinese all’intero di spaziose stanze che offrono il massimo del comfort.
Nessun commento:
Posta un commento