giovedì 19 luglio 2012

Singapore Airlines è la migliore compagnia del mondo anche per eDreams



ROMA - Singapore Airlines è la migliore compagnia al mondo anche per eDreams, che si ispira alla Tavola periodica degli elementi per stilare la classifica dei 100 vettori aerei meglio recensiti dai suoi utenti. I dati sono elaborati in forma di infografia dinamica, che dunque mostra i 100 marchi.
Ma se sulle compagnie di lungo raggio asiatiche c'è poco da stupirsi per il primo posto, la numero due dimostra tutta la "popolarità" delle reviews. Dopo Sia c'è Darwin Airlines e sul terzo gradino Thai Airways, la prima italiana è Meridiana fly Air Italy alla 24esima posizione, mentre a metà classifca il Gruppo Alitalia con le sue due attuali aerolinee. 
"In fondo troviamo le più famose low cost: Easyjet e Ryanair", scrive la Olta in un comunicato. "Si deduce che il prezzo del biglietto non è il motivo principale per la scelta di una compagnia aerea", si legge nella nota. "Anche se il prezzo è un fattore chiave, non è determinante quanto la qualità del servizio di bordo e la puntualità", commenta il chief marketing manager Mauricio Prieto.
Le recensioni degli utenti eDreams sono state raccolte negli ultimi quattro anni e relativamente a diversi aspetti del volo. Sono tutte visibili sul sito.

Nessun commento:

Posta un commento