venerdì 16 marzo 2012

Ecco cinque hotel female friendly: pensati per le donne a Zurigo Parigi, Berlino, Bilbao e Bangkok


Ecco la possibilità di approfittare per fare un viaggio con le amiche, ma anche in coppia in una struttura che vi offre però il massimo del comfort per un vero relax. Pronta una selezione di 5 hotel considerati female friendly: si tratta di strutture in grado di adattarsi alle esigenze delle viaggiatrici, anche per chi volesse prendere la valigia last minute e godersi una piccola pausa. Gli hotel sono altamente selezionati e qui abbiamo la Top delle stutture che potranno ospitarvi!

E' Trivago.it  a proporre queste strutture dopo che le stesse ragazze  le hanno valutate come "le migliori".
Prima fra tutte ecco a Zurigo, una città tranquilla ma nello stesso tempo attiva, la Lady's First, ricca di occasioni di cultura e divertimento. Qui il Design Hotel Boutique vi accoglierà in modo da sembrare una vera oasi di relax  immersa nella natura. Il colore delle camere vi farà sentire in un luogo accogliente, ed ecco incantevoli trattamenti cosmetici ma anche massaggi e sauna.

Il Best Garden Premier Hotel Regent’s Garden di Parigi vi porterà tra negozi e shopping, monumenti e locali alla moda. Atmosfera esclusiva: tra gli  Champs Elysées e l’Arco di Trionfo, ecco un giardino in cui allontanarsi da tutto e tutti, con camere di lusso e prodotti esclusivi!

Al terzo posto l' Hotel Artemisia nell'incantevole Berlino, ricca di stimoli in ogni dove! Parliamo del primo in Europa nato esclusivamente per le donne: coccole e servizi al top e il tutto a misura di donna!

Ecco poi l' Hotel Lopez de Haro a Bilbao. Meta ricca di fascino con il suo Guggenheim Museum qui troverete tutto per una pausa di relax, spa e trattamenti di bellezza. 


Last but not least il  Lub di Bangkok, in una zona molto tranquilla della città, ecco camere dedicate solo alle donne con spazi confortevoli e dotati di un ampio bagno. Ricaricatevi prima di andare alla scoperta della magnifica città.

Nessun commento:

Posta un commento