lunedì 30 maggio 2016

INDIA, ragazza di 15 anni rapita, violentata, uccisa e appesa a un albero da un branco



NANPARA(Uttar Pradesh, India), 30 maggio - Una 15enne indiana di un villaggio dello Stato di Uttar Pradesh è stata rapita, violentata da un branco, uccisa e poi appesa ad un albero per una maldestra simulazione di suicidio. I genitori avevano denunciato la scomparsa ma la polizia non ha compiuto immediatamente le indagini. Per questo quattro agenti sono stati sospesi per negligenza. Arrestati due dei possibili stupratori
Fonti della polizia hanno reso noto che tutto è cominciato venerdì, quando i genitori della ragazzina ne hanno denunciato la scomparsa. Le ricerche, durate oltre due giorni, hanno portato al rinvenimento del suo cadavere su un albero nell'area di Nanpara.
Le stesse fonti hanno aggiunto che, di fronte ad una crescente rabbia popolare per l'accaduto, quattro agenti di polizia sono stati sospesi dal servizio per negligenza, mentre due delle tre persone accusate dal padre della vittima sono state arrestate.
Nella denuncia presentata nel locale commissariato, il padre della adolescente ha sostenuto che gli accusati avevano già in passato tentato di rapire sua figlia, fallendo però nell'intento.

Nessun commento:

Posta un commento