CITTA' DEL MESSICO, 30 maggio -Il calciatore messicano Alan Pulido è stato rapito nello stato confine settentrionale di Tamaulipas. L'attaccante, 28 anni, è stato rapito oggi vicino alla sua casa a Ciudad Victoria, dopo aver lasciato una festa. Gioca per la squadra greca Olympiakos e ha fatto diverse apparizioni per la squadra nazionale del Messico.
Ii media locali hanno riferito che Pulido lstava asciando una festa con la sua fidanzata inella notte di Sabato, quando la loro auto è stata circondata da numerosi camion. Sei uomini mascherati hanno portato via l'attaccante via "con la forza", mentre la sua ragazza è stata lasciata illeso nel parcheggio dove il rapimento ha avuto luogo.
Tamaulipas è uno degli stati più violenti del Messico, e il Messico di recente implementato più le forze di sicurezza per affrontare i cartelli della droga che operano nella zona. Decine di persone sono state uccise nelle ultime settimane nello stato di confine, dove passano le rotte della droga verso gli Stati Uniti.
Pulido si era unito all'Olympiakos nel luglio scorso ed ha finito la stagione con sei gol in 15 partite.
Nessun commento:
Posta un commento