domenica 29 maggio 2016

DALLAS, giocatore della NBA entra nell'appartamento sbagliato e lo uccidono


DALLAS, 29 maggio - Ucciso con un colpo di pistola all'addome Bryce Dejean-Jones, 23enne guardia dei New Orleans Pelicans. Il dramma si è consumato quando il giocatore si trovava nella zona di Dallas, in Texas. La polizia sta investigando ma ancora non sono chiare le circostanze attorno a questo omicidio. Dejean-Jones era arrivato a New Orleans in gennaio e la squadra lo aveva confermato firmandogli un triennale.
Un testimone, che ha chiamato la polizia, dice di aver sentito qualcuno che sfondava la porta dell'appartamento accanto al suo e che poi si è sentito il colpo di pistola. In realtà chi ha sparato è stato l'inquilino dell'appartamento di cui Jones, non si sa perché; ha preso a calci la porta, poi entrando. L'uomo lo ha invitato a fermarsi e poi ha sparato. Il giocator eera a Dallas per visitare la sua ragazza per il primo compleanno della figlia. Dejean-Jones aveva visitato nuovo appartamento della sua ragazza per la prima volta venerdì. Più tardi, è tornato al complesso residenziale, ma è andato al gruppo sbagliato al terzo piano, proprio sotto appartamento al quarto piano della sua ragazza. Dejean-Jones era stato coinvolto in una discussione con la madre di suo figlio prima della sparatoria. La polizia ha trovato Bryce Dejean-Jones ancora in vita ma la corsa in ospedale è stata inutile. Nella sua unica stagione in Nba, conclusasi a febbraio a causa della frattura di un polso, Bryce Dejean-Jones ha collezionato 11 presenze con una media di 3,4 rimbalzi e 5,6 punti.
I New Orleans Pelicans hanno diffuso un comunicato in cui si rattristano per la morte di quello che consideravano una promessa del basket. "Il nostro pensiero e le nostre preghiere - si legge - vanno alla famiglia di Bryce".

Nessun commento:

Posta un commento