venerdì 8 aprile 2016

SAN ANTONIO (Texas), omicidio-suicidio in una delle più grandi basi della Air Force


SAN ANTONIO (Texas), 8 aprle - Due persone sono state uccise in un apparente omicidio-suicidio in una base dell'Air Force in Texas.  La Lackland Air Force Base con scuole e strutture per l'infanzia è stata bloccata, dopo che è uscito l'avviso che una sparatoria era in corso.
James Keith, portavoce per il Dipartimento dello sceriffo della contea di Bexar, ha detto che la polizia ha "trovato due corpi" in una camera della base.
"In questo momento quello che noi abbiamo è  due persone morte, sembra essere un omicidio-suicidio,  così crediamo che il tiratore è è uno di quei due che sono morti", ha detto la tv MSNBC. Ha aggiunto che la polizia stavano cercando le premesse per altre vittime possibili. 
L'Air Force Times ha riferito che un membro dell'Air Force aveva sparato e ucciso un comandante dellla base, citando una nota interna del Pentagono.
Circa 10.000 persone vivono nella base, che si trova nella città di San Antonio ed è conosciuta per essere una delle sedi dell'Air Education and Training Command. Ma soprattutto e' nota per essere la sede di una rinomata scuola di lingua inglese per stranieri che devono partecipare a corsi presso enti militari. Quasi mille gli studenti che frequentano la scuola, mentre la popolazione complessiva della base conta oltre 7 mila persone. 

Nessun commento:

Posta un commento