martedì 6 gennaio 2015

Sparatoria nel BRONX, feriti due poliziotti, i banditi fuggono

La scena del crimine nel Bronx
Lo sparatore, ripreso da una telecamera di sorveglianza
NEW YORK, 6 gennaio - Due agenti di polizia in borghese New York  sono stati feriti nel Bronx il Lunedi sera mentre stavano indagando su una rapina a mano armata avvenuta in un negozio.
Un ufficiale, Andrew Dossi, 30, è stato colpito alla parte bassa della schiena e a un braccio ed è in condizioni critiche ma stabili. L'altro ufficiale, Aliro Pellerano, 38, è stato colpito al petto e al braccio ed è in condizioni stabili.
Nel corso di una conferenza stampa presso l'Ospedale San Barnaba questa mattina, il commissario di polizia William J. Bratton ha detto che la polizia stava cercando due sospetti. Più tardi, la polizia ha rilasciato un video che mostra un uomo che è lo sparatore ai due agenti.
Gli ufficiali sono stati feriti intorno alle 22:30 di ieri (4.30 di oggi in Italia), quando si sono avvicinati a due possibili sospetti della rapina a un negozio di alimentari  vicino a un ristorante cinese in Tiebout Avenue, vicino East Street 184. Uno dei sospetti è poi entrato nel ristorante; quando gli ufficiali si sono avvicinati all'altro uomo sulla strada, quello del ristorante corse fuori e ha sparato. Gli agenti hanno risposto al fuoco e i due banditi sono fuggiti a piedi prima salire su un'auto Camaro bianca rubata che aveva due donne a bordo.

Nessun commento:

Posta un commento