Travaglio se ne va |
GENOVA - Che i rapporti tra i due fossero tesi si sapeva ma ciò che è accaduto durante l'ultima puntata di "Servizio Pubblico" ha cacciato via qualsiasi dubbio. E' scoppiata la lite tra Michele Santoro e Marco Travaglio tanto che il vicedirettore de "Il Fatto Quotidiano" ha abbandonato lo studio. La goccia che ha fatto traboccare il vaso? Il conduttore aveva invitato Travaglio ad abbassare i toni per le accuse al presidente della Regione Liguria Burlando.
Travaglio è stato protagonista di un acceso dibattito con il presidente sulla gestione del territorio e le cause che hanno portato all'alluvione di Genova. Poi si è sentito attaccato da uno degli studenti "angeli del fango" ed è tornato ad accusare il Governatore di essere un cementificatore. Il climax lo si è raggiunto di lì a poco, quando il conduttore avrebbe concesso l’ultima parola a Claudio Burlando, incontrando il disappunto di Travaglio. “Lascialo parlare, Marco. Non è giusto questo, non è giusto! Ha appena ricevuto delle critiche, è giusto che possa replicare. Basta, questo è un luogo democratico. Basta, non si insultano le persone. Questo è un luogo di discussione!” ha strillato Santoro, zittendo il collega che continuava ad accusare il governatore di “aver fatto delle porcate” a Genova.
Clamorosa la reazione di quest’ultimo, che – come in preda ad uno scatto isterico – ha abbandonato la sua postazione ed è corso fuori dallo studio, inquadrato di sfuggita dalle telecamere.
Nessun commento:
Posta un commento