lunedì 27 ottobre 2014

EAST MIDLAND, ubriaco su volo Ryanair fa sconquassi. Neutralizzato da altri passeggeri



LONDRA Un gruppo di turisti ha vissuto un volo da incubo dopo che un passeggero completamente fuori controllo ha gettato sigarette accese intorno e peso a pugni un uomo anziano.
Durante un volo di ritorno da Malaga, il passeggero a torso nudo, apparentemente ubriaco è diventato violento e ha minacciato di far saltare in aria l'aereo.
Un gruppo di passeggeri lo ha affrontato l'uomo riuscendo  a trattenerlo fino a quando l'aereo Ryanair è atterrato in sicurezza all'aeroporto di East Midlands nella notte di Mercoledì.
Una volta a terra l'uomo è stato arrestato dai poliziotti del Leicestershire  con le accusa di aggressione, ubriachezza bordo di un aereo e il fumo su un aereo.
Una passeggera ha raccontato: “Qualcun altro ha detto che ha sentito dire che aveva tre bombe. Il personale di cabina ha parlato con lui, ma in realtà non ha fatto nulla di particolare per calmarlo. Si è  sentiva odore di fumo e si è scoperto che aveva un accendino, ha acceso una sigaretta e poi l’ha buttata, sempre accesa. Ha poi iniziato a molestare verbalmente e fisicamente una signora anziana di fronte a lui e, quando suo marito gli ha detto di smettere, lui gli ha dato un pugno in un occhio, rompendogli gli occhiali e facendolo sanguinare. A quel punto un gruppo di sette o otto ragazzi gli sono saltati addosso trascinandolo nel corridoio, riuscendo alla fine a prenderne il controllo.  Una hostess è scoppiata in lacrime. Gli uomini lo hanno portato verso la parte posteriore del velivolo e si sono seduti su di lui per 20 minuti fino a quando siamo atterrati, ed era la prima volta che mi sentivo finalmente al sicuro. Se gli uomini non avessero preso il controllo, penso che qualcun altro sarebbe finito male. E 'stato incredibile."
La donna ha detto che il personale di bordo era giovane e "non sembrava essere addestrato per affrontare la situazione".
Un portavoce di Ryanair ha detto: "L'equipaggio di questo volo da Malaga a East Midlands ha richiesto l'assistenza della polizia in arrivo dopo che un passeggero è diventato dirompente. L'aereo è atterrato normalmente e la polizia ha arrestato questo passeggero. Ryanair si scusa per gli eventuali disagi subiti in questo volo. Ora è una questione di polizia del Leicestershire."

Nessun commento:

Posta un commento