ROMA - Un week end “chiavi in mano” e senza pensieri, da costruire in pochi semplici click: Booking.com, il top player dell’ospitalità online, gioca in squadra con Italo e porta in dote ai suoi viaggiatori “un book” di oltre 650 mila tra hotel di ogni categoria, bed and breakfast, resort, ville e agriturismi, e di questi 55 mila italiani. Per rendere ancora più vantaggiosa l’esperienza a bordo del treno, Italo si allea con il leader mondiale nei servizi dell’industria alberghiera e turistica e nelle prenotazioni di soggiorni via web.
D’ora in avanti sarà possibile programmare una vacanza completa ad alta velocità: l’accordo consente infatti ai viaggiatori di Italo di confrontare, scegliere e prenotare attraverso un collegamento diretto dal sito web e mobile del treno (www.italotreno.it) alberghi e week end completi di albergo e spostamento. Solo nelle città del network di Italo, Booking.com mette a disposizione oltre 7 mila strutture ricettive, un’offerta ampia, che permette di trovare le migliori soluzioni per viaggi business o tempo libero. E’ sufficiente acquistare un biglietto Italo per scegliere poi tra le proposte di Booking.com.
Nessun commento:
Posta un commento