ROMA - Secondo incontro questa mattina a Roma, dopo quello di ieri a Milano, per la San Francisco travel association. La “sales mission” che vede presenti nelle due tappe italiane Joe D’Alessandro, ceo, accompagnato da Angela Jackson, dell’ufficioo pr, Tom Kiely, vp tourism, Hubertus Funke, international director tourism Europa e America latina, incontra la stampa e gli operatori per il meeting annuale dedicato alla consacrazione del rapporto con il mercato italiano che pesa 100 mila arrivi, almeno nel 2013. L’Italia rappresenta l’ottavo mercato e nel 2013 ha avuto un incremento di circa il 10%. Le attese della città del nord della California sono tutte rivolte all’accordo in divenire fra Etihad e Alitalia per la speranza di un volo diretto (come nel 2001), condizione che agevolerebbe l’incremento ulteriore degli arrivi dal nostro Paese.
giovedì 5 giugno 2014
A San Francisco nel 2013 100mila visitatori italiani
ROMA - Secondo incontro questa mattina a Roma, dopo quello di ieri a Milano, per la San Francisco travel association. La “sales mission” che vede presenti nelle due tappe italiane Joe D’Alessandro, ceo, accompagnato da Angela Jackson, dell’ufficioo pr, Tom Kiely, vp tourism, Hubertus Funke, international director tourism Europa e America latina, incontra la stampa e gli operatori per il meeting annuale dedicato alla consacrazione del rapporto con il mercato italiano che pesa 100 mila arrivi, almeno nel 2013. L’Italia rappresenta l’ottavo mercato e nel 2013 ha avuto un incremento di circa il 10%. Le attese della città del nord della California sono tutte rivolte all’accordo in divenire fra Etihad e Alitalia per la speranza di un volo diretto (come nel 2001), condizione che agevolerebbe l’incremento ulteriore degli arrivi dal nostro Paese.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento