Una fotografia inviata da Marte da uno dei due rover della Nasa la settimana scorsa mostra quello che i teorici dell’esistenza degli Ufu su quel pianeta hanno descritto come un "fascio di luce" che proviene dalla superficie. La Nasa non ha ancora emesso una spiegazione ufficiale per l'immagine, che sta facendo il giro di internet da quando è stata pubblicata dall’appassionato di UFO Scott Waring domenica scorsa.
Waring ha scritto sul suo sito web a che l'immagine potrebbe indicare che " c'è una vita intelligente al di sotto della superficie che utilizza la luce come facciamo noi. Questo non è un abbagliamento dal sole, né è un artefatto del processo fotografico," ha detto.
Non è la prima volta che una foto inviata dal rover su Marte ha suscitato l'interesse degli utenti del web. Nel mese di gennaio, un oggetto bianco soprannominata la "ciambella di gelatina" era misteriosamente apparso in una foto in cui non c’era 12 giorni prima.
Alcuni hanno affermato il manufatto era una pianta marziana che era sbocciata, mentre altri più razionalmente hanno sostenuto che avrebbe potuto essere un meteorite.
Nasa, però, aveva dato una spiegazione più ovvia, spiegando una delle ruote del rover aveva semplicemente capovolta la pietra, cambiandole aspetto.
Nessun commento:
Posta un commento