PECHINO - Questa è la limousine Hongqi L5. E 'una molto grande, molto potente e molto importante macchina per persone cinesi molto importanti e il primo modello di produzione è stato appena venduto per 5 milioni di yuan (circa 800 mila dollari). Un cliente di Nanchino ha acquistato la prima Honqui L5, l'automobile più costosa della Cina, prodotta dal gruppo FAW.
Wang Zhonghua è l'uomo con i soldi che prenderà in consegna il suo nuovo L5 'Red Flag' tra tre mesi da oggi. La L5 sembra una macchina di lusso europeo paracadutata direttamente dal1960.
Pesa tre tonnellate, è lunga 5 metri e mezzo, larga 2 e alta un metro e mezzo. E ' dotata di un motore sportivo 6 litri V12 che produce 402hp, erogati attraverso un cambio automatico a sei rapporti. Ha quattro ruote motrici. C'è molta pelle e legno all'interno, accoppiati ad un cenno all'era digitale.
Con 800.000 dollari il signor Zhonghue poteva acquistare una Lamborghini Aventador Roadster e un 5 litri sovralimentato Range Rover 5 litri sovralimentata. Questione di gusti.
Nessun commento:
Posta un commento