mercoledì 23 aprile 2014

Oui, je suis Catherine Deneuve e vendo il mio castello

Il castello di Cattherine Deneuve in Normandia
PARIGI - L’attrice francese Catherine Deneuve ha messo in vendita il suo castello del 18 ° secolo, 75 chilometri a nord di Parigi, per quasi 4 milioni di euro. Il Chateau de Primard si trova nel villaggio di Guainville, in un angolo tranquillo della Normandia.
Vanta otto camere da letto, uncinema, una suite con sauna e giardini sontuosi. Il giardino, completo di una piscina scoperta, è stato progettato dal famoso paesaggista Jacques Wirtz, che scolpì le siepi del Palazzo dell'Eliseo, residenza del presidente francese a Parigi.
La gente del posto sarà triste nel vedere la Deneuve lasciare il loro villaggio, che ospita solo 300 case. Per decenni, Catherina ha diviso il suo tempo tra il suo castelloin Normandia e il suo appartamento a Place Saint-Sulpice,nel 6 ° arrondissement di Parigi, ovviamente molto chic.
Il sindaco di Guainville, Jocelyne Poussard, ha detto ai giornalisti che l’attrice poteva  essere spesso vista a mercati e fiere nella regione Eure-et-Loir, per  lo shopping di fiori.

Non è chiaro perché la settantenne 7attrice stia vendendo. Solo un mese fa, ha detto ai media locali che voleva rimanere in campagna per rilassarsi.

Nessun commento:

Posta un commento