venerdì 3 gennaio 2014

Schumi, i fans in silenzio fuori dall'ospedale per il suo 45° compleanno



GRENOBLE - Secondo il giornale Le Dauphine libere, Michael Schumacher erao dotato di una telecamera portatile sul suo casco domenica alla sua uscita sugli sci a Méribel, che si è conclusa con la sua terribile caduta. Ma non si sa se la telecamera stava girando al momento dell'incidente e se le immagini sono disponibili per gli investigatori: i procuratori di Albertville hannpo rifiutato di commentare le informazioni. "La comunicazione delle risultanze dell'inchiesta sarà effettuato prevalentemente con la famiglia, prima che la stampa", ha detto il procuratore Patrick. Quincy.Secondo diverse fonti, gli investigatori continuano a "raccogliere prove" e hanno sentito oggi pomeriggio il figlio di Michael Schumacher e un amico del ragazzo. Entrambi hanno infatti visto l'incidente.
Intanto oggi i fan di Michael Schumacher si sono radunati fuori dal suo ospedale per celebrare il 45 ° compleanno del campione.
I tifosi hanno osservato un minuto di silenzio fuori dell'ospedale nel pomeriggio di oggi. La Ferrari ha detto in una dichiarazione di aver voluto in questo modo mandargli auguri molto speciali per il suo compleanno, mentre affronta  "la prova più importante della sua vita". Il portavoce Renato Bisignani ha detto che le persone sono state incoraggiate a vestirsi di rosso e a portare bandiere, come "un segno di vicinanza a Michael Schumacher, fatto in un modo molto rispettoso". E’ stato anche steso un grande striscione.


I medici hanno confermato ì che Schumacher ha mostrato segni di miglioramento, ma è ancora "non fuori pericolo" ed è impossibile dare una qualsiasi prognosi per i prossimi giorni o mesi.Ma è medicalmente possibile  trascorrere diverse settimane in coma indotto e di recuperare poi pienamente.

Nessun commento:

Posta un commento