mercoledì 22 gennaio 2014

Thai Airways: potete venire tranquillamente a Bangkok. Però, cautela

BANGKOK - Il governo thailandese ha confermato i 60 giorni di stato di emergenza a Bangkok e nelle province limitrofe  in risposta alle proteste e di far fronte a disordini.
Tuttavia, Thai Airways ha rassicurato i suoi passeggeri che il Paese (e la sua capitale) restano una destinazione turistica sicura a patto di “evitare le aree dove le proteste sono in corso”.
"Thai effettua un servizio normale - dicono i responsabili - ma noi consigliamo a tutti i passeggeri di arrivare al Suvarnabhumi Airport almeno quattro ore prima della partenza del volo."
I passeggeri possono mantenersi aggiornato durante la protesta visitando Facebook , Twitter , e il sito web .
Dal canto suo il sito http://www.viaggiaresicuri.it della Farnesina precisa che “a residenti e turisti si raccomanda la massima cautela ed un costante aggiornamento. Si ribadisce infine la necessità di mantenersi lontani da ogni tipo di assembramento e di evitare spostamenti non necessari”. 
La Thailandia ha accolto un totale di 26.735.583 arrivi di visitatori nel 2013, superando l'obiettivo iniziale di 26,1 milioni e  conquistando così un incremento del 19,6 per cento rispetto ai 22.353.903 turisti internazionali nel 2012.

Nessun commento:

Posta un commento