sabato 25 gennaio 2014

Ecco la nuova Ferrari. Montezemolo: stufi di arrivare secondi


MARANELLO - E' online la nuova monoposto Ferrari. Al termine del conto alla rovescia, sono disponibili sul sito F14T.Ferrari.com le prime immagini e la scheda tecnica della F14 T, la prima Rossa con il nome scelto da un sondaggio tra i tifosi, sempre sul web. Al primo colpo d'occhio la caratteristica più forte è il perfetto rispetto del regolamento per quanto riguarda il muso. Gli altri team per rispettarlo hanno aggiunto un'appendice per raggiungere i 18 cm dal suolo. La Ferrari raggiunge questa quota direttamente con il muso che punta decisamente verso il basso.
"Penso che la migliore coppia di piloti è tutta da vedere. Come squadra penso siamo forti. Sia Kimi che io abbiamo avuto un successo in F1 in passato, però in tutte le stagioni si parte da zero. Tocca a noi ora fare il meglio possibile" dice Fernando Alonso.
"Domenicali ha molto rinnovato la squadra e sono convinto che ci siano tutte le condizioni per far bene. Sono stufo e siamo stufi di arrivare secondi" dice il presidente Ferrari, Luca di Montezemolo. "Anche se noi siamo l'unica squadra al mondo che, quando arriva seconda - dice - è considerata una sconfitta".
"E' bello tornare in Ferrari, la squadra con cui ho vinto il titolo nel 2007. Ovviamente l'obiettivo è lo stesso, vogliamo fare il meglio che possiamo: fare il meglio possibile, cercare di vincere le gare, provare a vincere i titoli" spiega Kimi Raikkonen. Per il pilota finlandese, "il tempo ci dirà cosa accadrà, ma sicuramente l'obiettivo è lottare per il Mondiale".

Nessun commento:

Posta un commento