NEW YORK - Un piccolo aereo ha fatto un atterraggio di emergenza su una autostrada interstatale statunitense nel quartiere di New York del Bronx in una zona dove la strada attraversa Van Cortland Park..
Il monomotore Piper PA-28 è atterrato sulla Deegan Expressway sabato pomeriggio dopo gli addetti alla manutenzione e riparazione buche avevano fermato il traffico per lasciare la strada libera.
Nessuno dei tre a bordo (il pilota e due donne) ha subito lesioni gravi. Tutti sono stati portati in un ospedale del Bronx, ha detto il sindaco Bill de Blasio
L'aereo si ha subito un qualche tipo di avaria del motore, hanno detto i funzionari. ed era decollato dalla città di Danbury in Connecticut per un volo attorno alla Statua della Libertà, secondo i funzionari. Era sulla via del ritorno, quando ha avuto problemi al motore.
Un team del New York City Department of Transportation, che stava sistemando buche nella carreggiata, ha fermato il traffico dopo aver notato l'aereo in difficoltà, aprendo la strada all'atterraggio di emergenza, che è poi avvenuto.
Nessun commento:
Posta un commento