mercoledì 24 aprile 2013

Italotreno, sconto per il salone del libro a Torino


ROMA - Italo scommette sui libri. Dopo aver ospitato la scrittrice belga Amélie Nothomb in tournée letteraria in Italia a bordo di Italo, Ntv, che dispone anche di una ricca biblioteca digitale in viaggio, diventa partner del Salone del libro di Torino e aderisce alla campagna il “Maggio dei libri”. 
Grazie a questa partnership i visitatori del Salone del libro possono beneficiare di un  voucher sconto da 15 euro per i viaggi da e verso Torino dal 9 al 23 maggio, valido per l’acquisto di offerte Base.
E’ sufficiente scrivere una mail all’indirizzocommerciale@salonelibro.it e inserire il codice ricevuto al termine della prenotazione sul sito www.italotreno.it per ottenere automaticamente la riduzione sul prezzo del biglietto.
Ma la passione per i libri non finisce qui. Ntv infatti aderisce alMaggio dei libri, la campagna nazionale promossa dal Centro per il libro e la lettura del Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Le iniziative della campagna, in programma da oggi fino alla fine di maggio, sono rilanciate dai vari canali di comunicazione al pubblico di Ntv e sono visibili su www.ilmaggiodeilibri.it
E per scoprire il piacere della lettura a 300 km/h basta un semplice click: in tutti gli ambienti di viaggio, è fruibile gratuitamente il portale di bordo con la sua ricchissima offerta di contenuti: notizie, meteo, film e, appunto, uno “scaffale” digitale di trenta libri scelti dal catalogo di RCS.

Nessun commento:

Posta un commento